Tinteggiatura

Una tinteggiatura realizzata nel modo giusto è un aspetto imprescindibile da ogni opera edile ben fatta: il colore di una casa ne influenza parecchio lo stile e la bellezza.

Non si può pensare che la tinteggiatura sia una mera scelta di un colore, ma è parte integrante della buona riuscita nella creazione o nella ristrutturazione di ogni edificio: non solo per la sua funzione decorativa, ma anche per la funzione di protezione e di resistenza allo sporco, all’azione del tempo e degli agenti atmosferici.

Proprietà quali l’impermeabilità e la traspirabilità determinano sia all’interno che all’esterno delle abitazioni un diverso grado di comfortL’istante in cui si sceglie il tipo di tinteggiatura o di rivestimento diventa perciò fondamentale.

Proprio per tutti questi elementi diventa basilare affidarsi ad una azienda come Coloridea di Zagatti Luca, che conosce ogni “segreto del mestiere”. Un’attenta analisi preventiva ci permette di individuare i prodotti migliori per ogni singola lavorazione, garantendo poi nella loro applicazione la competenza professionale che si acquisisce soltanto in tanti anni di esperienza e di voglia di offrire un servizio impeccabile.

In questa sezione troverete solo alcuni esempi di diverse tipologie di lavori effettuati: le tecniche e le specifiche dei prodotti sono talmente ampi, che non si può che farne solo una veloce carrellata.

 

COLORIDEA…AL VOSTRO SERVIZIO!

affresco-off